Sample menu:

Il coro è su facebook!
Vai alla pagina per essere sempre aggiornato sugli eventi!

Dove ci troviamo

Il coro si riunisce alle ore 21:00 tutti i mercoledì sera presso la "Sala Botte" (piano -1) nelle Residenze ESU in Corte Maddalene, 5 Verona. Le prove durano circa due ore.

ESU ESU

Calendario corale 2015/2016

In questa pagina potete trovare un breve elenco degli appuntamenti che il coro ha avuto durante l'anno corale 2015/2016.

13 maggio 2016: una delegazione del coro ha partecipato a I Colori della Danza, uno spettacolo di danze e musica preparato da studenti delle scuole superiori e dell'università, tenutosi presso l'auditorium del Palazzo della Gran Guardia a Verona.

7 maggio 2016: il coro, in collaborazione con l'MP Saxophone Quartet, si è esibito all'interno della IX rassegna corale Gaudeamus in musica, organizzata dal coro Ildebrando Pizzetti dell'Università di Parma e tenutasi presso la Chiesa di S. Alessandro a Parma.

15 marzo 2016: il coro, in collaborazione con l'MP Saxophone Quartet, si è esibito nel concerto intitolato Giovani Polifonie presso la sala del Circolo Ufficiali di Castelvecchio. Il concerto ha offerto musiche sacre e profane a partire dal '500 fino ai giorni nostri. L'evento era inserito all'interno della rassegna La città a teatro, promossa dal Comune di Verona.

10 febbraio 2016: il coro ha contribuito all'offerta musicale per la celebrazione pastorale universitaria per la Messa delle Ceneri tenutasi presso la Chiesa di San Paolo.

19 dicembre 2015: il coro ha partecipato all'evento Presepio vivente sul fiume offrendo una selezione di carol natalizi alla cittadinanza veronese e prendendo parte all'esibizione in costume promossa dal gruppo Verona Rafting e patrocinato dal Comune di Verona.

2 dicembre 2015: il coro ha partecipato come di consuetudine all'inaugurazione dell'anno accademico presso il Silos di Ponente, in via Cantarane 24, organizzata dall'Università.